A Bacoli un convegno sull’elletromagnetismo
BACOLI – Martedì 1° marzo alle ore 18:00 si terrà presso la sala Ostrichina del complesso Vanvitelliano del Fusaro, in provincia di Napoli, un convegno sugli effetti dell’elettromagnetismo, a cura del Consigliere comunale Antonio Carannante, intitolato “Elettromagnetismo, cos’è e quali sono gli effetti sulla nostra salute”.
Il convegno è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Musa, acronimo di Monte di Procida Unita per la Salute e l’Ambiente, di cui interverrà il vice presidente Dott. Schiano Lomoriello, specialista in medicina interna e d’urgenza, con il Patrocinio morale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e dell’AFCEA (Armed Forced Comunications & Electronics Association Naples Chapter).
L’Associazione è nata il 7 Maggio del 2014 a Monte di Procida, in provincia di Napoli, per mano di Michele Pio Massa, Vincenzo Schiano Lomoriello, Nicoletta Scotto d’Abuso, Merilù Marasco, Erlisiana Anzalone, Mary Fascelli e Giovanna Scotti. L’Associazione Musa si occupa della tutela dell’ambiente. A introdurre il dibattito sarà l’ingegnere Agostino De Marco, docente presso l’Università Federico II di Napoli; l’Ingegnere Nicola Pasquino, docente di Misure per la Compatibilità Elettromagnetica.
Un evento imperdibile per le persone che desiderano risposte sui possibili rischi per la salute connessi all’esposizione dei campi elettromagnetici generati da antenne satellitari e cellulari.
- Napoli. Gli impiegati di Poste Italiane gridano “no alla privatizzazione” - 5 Novembre 2016
- Ambiente. Chiaiano vince: stop al sito di compostaggio - 28 Ottobre 2016
- Chiaiano. Cittadini senza voce in capitolo sull’argomento “rifiuti” - 23 Ottobre 2016