Napoli. Le donne ‘speciali’ del “Crazy Burlesque”
NAPOLI – Sabato 14 e domenica 15 dicembre, il gruppo artistico Burlesque Art Napoli sarà in scena al Teatro Palcoscenico, in Via Gaetano Argento 54, con “Crazy Burlesque”, uno spettacolo comico, umoristico, con protagoniste Candy Bloom, Betty Von Dragon, Scarlett Meoldy, Laurelyne Mon Ange e Scarlett Ruby, per la regia di Francesca Filardo.
“Crazy Burlesque” è uno show di danza, musica e comicità femminile che abbatte la ”quarta parete” teatrale, portando il pubblico a partecipare attivamente allo spettacolo, portato in scena e coinvolto direttamente. Le donne si racconteranno attraverso performance di Burlesque, ma senza prendersi troppo sul serio, alternandosi in sessioni di canto e monologhi. La musica che accompagna lo show sarà di vario genere e di varie epoche: jazz, blues, rock anni ’70 e rock moderno, passando per la musica sperimentale e quella contemporanea.
La serata verrà aperta con una degustazione di liquori artigianali e un buffet di dolci natalizi.
Lo spettacolo rappresenta perfettamente il messaggio che Burlesque Art Napoli intende portare avanti: tutte le donne sono speciali e ognuna ha qualcosa da dire, da mostrare, da denunciare, da condividere, a prescindere dall’età, dallo stato sociale e dall’aspetto fisico, e può farlo attraverso performance artistiche significative o sognanti, seguendo il proprio istinto artistico e creativo