Spettacoli. Il “Bis!” di Francesco Cicchella a teatro
NAPOLI – Francesco Cicchella, venerdì 4 marzo, presenta in anteprima nazionale al teatro Augusteo di Napoli lo spettacolo “BIS!”, scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
L’artista resterà in scena fino a domenica 13 marzo con un one man show esilarante, che include i suoi cavalli di battaglia: le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, ma anche tante performance completamente inedite. In “Bis!” la comicità si sposa con la musica, come sempre nello stile del giovane showman, ma lo spettacolo è anche ricco di emozioni e risate.
Sul palco, insieme all’artista partenopeo, che firma anche la regia dello show, ci sarà la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, una band dal vivo diretta dal Maestro Paco Ruggiero e due ballerine (Naomi Buonomo e Giusy Chianese) che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.
La band è composta da Paco Ruggiero – Pianoforte/Tastiere; Gino Giovannelli – Pianoforte/Tastiere; Sebastiano Esposito – Chitarre; Umberto Lepore – Basso Elettrico/Contrabbasso; Elio Severino – Batteria; Emilio Silva Bedmar – Sax/Flauto; Fabio Renzullo – Tromba; Chiara Di Girolamo – Voce