Cinema. XI Ariano International Film Festival. Aperto bando di partecipazione

ARIANO IRPINO – L’Ariano International Film Festival continua i preparativi per la sua XI Edizione, annunciando le prime grandi novità del 2023: dopo il bando per la realizzazione del nuovo logo, la luce dei riflettori si sposta sulle sezioni in gara, cuore pulsante della manifestazione.

Oltre ai consueti e apprezzati concorsi – AIFF WORLD e AIFF GREEN – un’altra attesa sezione competitiva fa il suo ingresso all’interno della kermesse campana. Prende il nome di: “MADE IN CAMPANIA”, il concorso rivolto esclusivamente ai cortometraggi realizzati, totalmente o in parte, nel territorio della Regione Campania. Lo scopo è quello di valorizzare le bellezze di questa terra, attraverso opere cinematografiche di breve durata.

Prosegue, in tal modo, il progetto dell’Ariano International Film Festival, che si fa portavoce e promotore della cultura e dell’arte, anche in relazione ai luoghi in cui esse nascono. La partecipazione al concorso, quest’anno, avviene tramite la piattaforma Filmfreeway, pensata appositamente per agevolare il lavoro dei festival e la condivisione dei contenuti.

La chiusura del bando è prevista nel periodo che va dal 31 aprile al 30 maggio 2023, in base alle scadenze della piattaforma.

Tutte le informazioni sono disponibili su arianofilmfestival.it

Leave a comment