Musica. Questa estate “Sì ‘a cosa cchiù bella”
NAPOLI – I Mr Hyde questa estate vogliono far sognare tutti gli innamorati con una ballata romantica: si intitola “Sì ‘a cosa cchiù bella” ed è cantata in coppia con Rico Femiano.
Il duo napoletano (Ludovico Brusco e Rudy Brasiello) sceglie Rico Femiano per celebrare l’amore attraverso dolcissimi versi e un sound pop contaminato da suoni latini, una canzone che ha tutto il sapore di un falò in riva al mare, dove tutti sono invitati, nessuno escluso. Ascoltandola nasce immediatamente la voglia di stare insieme, di abbracciarsi e vivere un’estate di passione.
Il videoclip, ad opera di Elio Brusco, si apre con la performance della ballerina Rossella Bruno, che accompagna gli spettatori durante tutta la durata del brano, con movenze calienti, per festeggiare l’arrivo dell’estate e la pazza voglia di innamorarsi.
Il brano è un tramonto caldo, che incornicia i Mr Hyde e Rico Femiano, e grazie a loro sembra quasi di sentire la fresca brezza sulla pelle.
La canzone è prodotta dalla 10 LAB ed è in distribuzione sui canali digitali musicali. E’ stato scritto e composto da Brusco-Brasiello, per la produzione artistica di Rudy Brasiello. Alle chitarre c’è Maurizio Fiordiliso. Mix e mastering a cura di Francesco Di Tullio