Società. Ad Avella la consegna del Premio Capatosta
AVELLA – Venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 18:00, presso l’Info Point dell’Anfiteatro Romano di Avella, si svolgerà l’evento di consegna del “Premio Capatosta”, promosso dalla Fondazione Avella Città d’Arte e ideato dall’Arch. Andrea Riccio.
Il “Premio Capatosta” è stato pensato per insignire le personalità che con caparbietà e determinazione dimostrata nella loro professione, con coraggio, impegno e sacrificio, con dedizione e voglia di ricominciare, si sono particolarmente distinte in ambito professionale e sociale, con risultati meritori e apprezzati da valorizzare e riconoscere, ritenendole persone che con il loro lavoro hanno contribuito a far conoscere il nostro territorio e ne hanno valorizzato il patrimonio culturale, economico e umano oltre che civile e democratico.
Durante la cerimonia di venerdì 19, tra le tante personalità che interverranno, riceveranno il Premio il Dott. Antonio Picascia, Imprenditore e Direttore Generale della CLEPRIN; la Sig.ra Assunta Pacifico, Imprenditrice Ristorante ‘A Figlia d’’o Marenaro; il Prof. Dott. Felice Nunziata Primario Ospedale L. Landolfi di Solofra; il Dott. Francesco Sodano, Imprenditore Azienda “Sodano”; il Sig. Franco Aldini, Sarto Stilista; il Dott. Luca Abete, Reporter e Personaggio Pubblico; e il Dott. Salvatore Guerriero, Presidente della PMI International.
Nel corso della serata è prevista la presentazione del libro “Come sogno Comanda” dell’Arch. Andrea Riccio, imprenditore del brand “Wedding Mentor” e ideatore del premio itinerante.
Al termine della premiazione sarà possibile degustare le prelibatezze dello chef Francesco Fusco de “Il Moera”; del Maestro Pasticcere Pasquale Pesce; e la cremanocciola dell’Azienda Sodano, realizzata con nocciole Mortarella.