Solidarietà. A Bacoli la Charity Night per il Santobono
NAPOLI – Lunedì 24 giugno alle ore 20:00, a Bacoli, la serata di beneficenza organizzata da Turistico Beach Park e dall’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono onlus. L’evento di beneficenza, dedicato ai bambini del Santobono Pausillipon, aprirà le porte dello stabilimento balneare per una serata importante, per ricordarsi di chi al mare non ci può andare perché rinchiuso in un ospedale.
Un modo per divertirsi e al tempo stesso aiutare una giusta causa. Al riguardo abbiamo ascoltato Emanuela Capuano, responsabile dell’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono onlus: «La serata ha come scopo quello di devolvere il ricavato per sostenere il progetto “Sogni D’Oro, umanizzazione pittorica”, che trasformerà il reparto di neurochirurgia e neuroncologia dell’ospedale pediatrico di Napoli in un luogo fiabesco, allegro e colorato, in cui i bambini verranno accolti dai disegni della cartoonist dell’accademia di Disney Sally Gallotti. Sarà una serata all’insegna del divertimento con buon cibo, tante bollicine e dj set con musica ‘70, ‘80 e ’90 che andrà avanti per tutta la notte».
Cibo e bollicine?
«Sì, saranno 35 gli stand food e più di 10 aziende di vini, birre, liquori artigianali e caffè. Special guest della serata: top players della cucina, della pasticceria e della pizza campana!»
- Musica. Ad Anacapri il Premio Lauzi - 18 Luglio 2019
- Solidarietà. A Bacoli la Charity Night per il Santobono - 23 Giugno 2019
- Napoli. Alla scoperta di Forcella - 24 Maggio 2019