Unimusic Festival. Interplay con lo Strange Clarinet Quartet
NAPOLI – Grande e calorosa partecipazione di pubblico ai concerti di Unimusic, il Festival della musica e della cultura per Napoli, ideato e realizzato dalla Nuova Orchestra Scarlatti in partnership con l’Università Federico II.
Il programma continua con “Interplay”, il nuovo appuntamento musicale di domenica 26 settembre 2021, nella Chiesa dei SS. Marcellino e Festo alle ore 19:30.
“Interplay” è un concerto originale ed estremamente godibile, proposto da un ensemble di quattro clarinetti, lo Strange Clarinet Quartet, che proporrà pagine di Astor Piazzolla alternate a gustosi crossover tra classico, jazz e improvvisazione di Yves Gourhand, Alfred Uhl, Chick Corea e altri.
Si segnala che nell’ambito dell’iniziativa Musica & Musei, in collaborazione con l’Università Federico II, i biglietti del concerto consente l’entrata gratuita nei musei scientifici nella giornata di giovedì 30 settembre 2021 dalle ore 09:00 alle 13:30.
I biglietti sono disponibili su azzurroservice.net e presso i punti vendita autorizzati. Ulteriori informazioni sono disponibili su unimusic.it e nuovaorchestrascarlatti.it, o ai recapiti 0812535984, info@unimusic.it e info@nuovaorchestrascarlatti.it